giovedì 25 agosto 2016

I RAZZISTI E I BUONISTI E GLI SCIACALLI DEL TERREMOTO!

Grandi disastri naturale richiedono la presenza, rigorosamente via Internet, di grandi menti in grado di analizzare, valutare e commentare la situazione con la solita ricetta: l’Italia agli italiani e basta aiutare gli immigrati che stanno in hotel con tutti i lussi. Perché l’italiano medio è uno che non si perde d’animo, quando si trova di fronte alle tragedie sa sempre cosa fare ed è sempre pronto a rimboccarsi le maniche e a prendersela con il Governo e gli immigrati.

Le ruspe gentiste scavano

Uno si aspetterbbe che il popolo fasciogentista salviniano abbia già messo in moto le ruspe per aiutare a rimuovere le macerie, ed invece no, le ruspe hanno perso oramai quell’antica funzione e ne hanno una più moderna: sbattere fuori dall’Italia gli immigrati. C’è grande preoccupazione per l’eventualità che i nostri concittadini siano costretti a stare al freddo e al gelo per colpa dei profughi che il nostro paese si ostina a continuare a voler accogliere e mantenere. Trovare i commenti, i post, i video dei razzisti che offrono le strutture ricettive altrui agli sfollati non è difficile. Probabilmente sono gli stessi che invitavano i buonisti ad ospitare i profughi nelle proprie case. Oppure sono gli stessi che preferiscono aiutare a casa loro quelli che scappano da guerre o carestie.
le macerie della miseria morale


E mentre Matteo Salvini prega per le vittime e invita i suoi a dare una mano e a donare il sangue ecco lo slancio con cui risponde il popolo del Capitano della Lega Nord risponde all’appello:



Nessun commento:

Posta un commento